CamOn: ora puoi giocare con le tue foto - iPhone Italia

CamOn: ora puoi giocare con le tue foto

13 ottobre 2016 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

Da Watita arriva su App Store una nuova e simpatica applicazione che ci permette di giocare con le nostre fotografie, un nuovo social network per chattare con i propri amici sfruttando le foto per divertirsi.

schermata-2016-10-13-alle-09-08-27

Siamo di nuovo qui a proporvi una simpaticissima applicazione che vi permette di giocare con le fotografie presenti sul vostro iPhone. CamOn – Gioca con le foto! è rivolta a tutti, dai più grandi, ai più giovani che possiedono un iPhone. Sicuramente userete spesso il vostro dispositivo Apple per scattare fotografie. Se con gli scatti ottenuti avete voglio di fare un piccolo gioco, un breve sondaggio o altro ancora, sappiate che con CamOn è possibili aggiungere domande ed avviare una chat privata tra amici. I partecipanti potranno rispondere e commentare la foto e le risposte degli altri nella chat. Non è tutto, potrai anche taggare il profilo Facebook della persona in foto e svelarlo al termine del gioco. L’app risulta reperibile gratuitamente su App Store.

Link – Prezzo GRATIS!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.