Jimmy Iovine parla del futuro di Apple Music

Secondo il co-fondatore di Beats e ora dirigente Apple Jimmy Iovine, Apple Music è ancora ben lontano dall’essere un prodotto finito. La fase di sviluppo e miglioramento continua, per offrire agli utenti un servizio sempre più interessante.

iovine2-780x438

In una recente intervista, Iovine ha rivelato che Apple vuole costruire un prodotto che va ben al di là dal semplice accesso alla propria musica preferita o dall’ascolto di playlist selezionate: “Quello che stiamo facendo ora non è stato ancora rivelato, ma stiamo costruendo qualcosa di ibrido e di nuovo. E crediamo che la combinazione di vari fattori rnederà Apple Music qualcosa di completamente diverso, sia dal punto di vista tecnologico che culturale”. 

Ad oggi, Apple Music ha collezionato 17 milioni di abbonati a pagamento, anche se Spotify ha superato quota 40 milioni (ma ha due anni di attività in più). Iovine non si dice preoccupato ed è sicuro che presto Apple Music sarà il servizio streaming più diffuso al mondo: “Ripeto, stiamo per creare una combinazione tra tecnologia e cultura musicale che è emozionante e porterà tantissime novità”. 

Iovine ha anche confermato che Apple vuole aiutare le etichette e gli artisti sconosciuti ad emergere, anche su Apple Music.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News