Feral Fury: il panda guerriero in lotta per la sopravvivenza

Arrivò il momento in cui gli uomini si distrussero a vicenda con la proprie armi. Ecco, quindi, che i panda entrano in azione. “Feral Fury” è un gioco di avventura in cui vestirai i panni di un panda guerriero alle prese con numerose missioni. La nuova uscita è ora disponibile su App Store e non presenta alcun acquisto “in-app”.

feral-fury

Da SKANDIVANIA ANS arriva su App Store un nuovo ed interessante gioco per iPhone e iPad intitolato Feral Fury. Nello specifico trattasi di un dual-stick-shooter pieno di azione in cui vestirete i panni di un panda guerriero. La grafica si mostra per certi versi moderna e con un stile tetro che ci immergerà completamente nella storia. Grazie ai numerosi effetti, esplosioni e vicende di vario tipo, verrete catapultati in un mondo pieno di avventura ed azione.

I comandi di gioco sono basati su pulsanti e joystick virtuali mostrati a video oppure potete sfruttare le potenzialità offerte dai gamepad certificati Apple. Come già detto, azione e avventura sono all’ordine del giorno in questo bellissimo gioco. I livelli sono suddivisi in capitoli, inizialmente relativamente semplici (ottimo metodo per apprendere al meglio i comandi di gioco) per diventare poi sempre più complicati grazie alla presenza di avversari sempre più tosti da abbattere. Non solo azione, ma è richiesta anche velocità di reazione, abilità nel capire quale via intraprendere, fare attenzione ai particolari e tanto altro ancora. Inoltre, per raggiungere il livello successivo, bisogna individuare ed accaparrarsi la chiave di accesso.

Il panda protagonista è armato fino ai denti. Durante i vari livelli avrete modo di raccogliere oggetti e power-ups di vario genere. Non mancano neanche i dovuti potenziamenti che potete acquisire unicamente sfruttando gli oggetti raccolti e non tramite i consueti acquisti “in-app”, completamente assenti in questo game. Trattasi di un gioco molto interessante, pieno di azione che piacerà sicuramente agli amanti del genere. Ma attenzione: prima di procedere con l’acquisto, effettuate le dovute verifiche del vostro dispositivo. L’app richiede almeno 1 GB di RAM per poter funzionare correttamente.

Link – Prezzo 3,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store