iPhone 7: disponibile la recensione tecnica di AnandTech

AnandTech, uno dei più apprezzati portali tecnologici dedicati all’hardware, ha realizzato un’accurata recensione dei nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, incentrata soprattutto sulle caratteristiche tecniche.

dsc_4921_678x452

Secondo AnandTech, l’iPhone 7 non può essere considerato un semplice upgrade incrementale del precedente modello, visto che al suo interno sono state implementate nuove tecnologie e una fotocamera nettamente migliore, soprattutto sul Plus. Anche la durata della batteria è migliorata, così come le prestazioni generali.

I test effettuati dal portale confermano che i nuovi iPhone 7 sono gli smartphone più veloci sul mercato, anche con ampio margine.

schermata-2016-10-11-alle-09-23-00

Buone anche le performance della batteria, anche se qui ci sono alcuni terminali di fascia alta che riescono a fare meglio: ad esempio, nel test di navigazione web in LTE, l’iPhone 7 Plus si classifica quarto come autonomia, dopo il Huawei Mate 8, il Galaxy S7 Edge e il “fu” Galaxy Note 7.

L’impressione complessiva di AnandTech è che l’iPhone 7 è un dispositivo di altissimo livello, promosso a pieni voti:

Nel complesso, è uno smartphone che vale il suo prezzo. Se provenite da un iPhone 6s/6s Plus probabilmente non troverete molte differenze, ma sarete comunque in grado di apprezzare i miglioramenti della fotocamera, della qualità degli speaker, della durata della batteria e delle prestazioni generali del sistema. Ci sono alcuni bug software e di prestazioni che saranno corretti con un futuro update, ma nulla di così importante. L’iPhone potrebbe non entusiasmare più come faceva una volta, ma l’attenzione al dettaglio di Apple e l’esecuzione hardware sono ancora senza pari e al di sopra di ogni altro smartphone in circolazione.

Qui potete leggere la recensione completa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News