Con Apple Maps puoi prenotare il ristorante grazie a TheFork

A partire da oggi, la piattaforma di prenotazione di ristoranti e locali TheFork è integrata in Apple Maps, permettendo agli utenti di prenotare il posto desiderato in modo semplice e veloce.

cattura

L’integrazione è disponibile su tutti gli iPhone con iOS 10 e permette di trovare un ristorante che fa parte della piattaforma TheFork (di proprietà di TripAdvisor) e di prenotarlo direttamente da Apple Maps.

Al momento, The Fork consente di prenotare in oltre 30.000 ristoranti in Europa e in Sud America, con possibilità di ottenere anche degli sconti. Il servizio The Fork su Apple Maps è disponibile anche in Italia.

Queste le parole del CEO Bertrand Jelensperger: “iOS 10 rende più semplice e conveniente la prenotazione di un ristorante con TheFork, permettendo agli utenti di riservare un tavolo direttamente all’interno dell’applicazione Mappe. I clienti possono cercare un ristorante e, se hanno installato l’app di TheFork, selezionare l’ora e prenotare un tavolo senza lasciare Mappe. In quanto una delle piattaforme leader per la scoperta e la prenotazione dei ristoranti, siamo molto felici dell’integrazione con Apple Maps e di facilitare l’esperienza per gli utenti di iOS”.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News