iMamma VideoBook, l’app scelta da Apple per tutte le mamme in attesa

08 ottobre 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Dagli sviluppatori di iMamma, una delle app “femminili” più scaricate e apprezzate su App Store, arriva la nuova applicazione “iMamma VideoBook”, già scelta da Apple come una delle migliori nuove app da scaricare. Questa applicazione permette alle mamme di realizzare video della propria gravidanza.

imamma-videobook

[app 1135874486]

iMamma VideoBook aiuta le mamme a realizzare video di qualità della loro gravidanza, visto che permette in modo semplice e veloce di scattare foto delle 40 settimane di gravidanza e di creare un unico filmato. Le foto possono essere scattate direttamente dall’app o caricate dal rullino. In qualsiasi momento è possibile realizzare il video, facendosi aiutare dagli appositi tool integrati nell’applicazione che, ad esempio, permettono di scegliere il profilo migliore. Inoltre, per non dimenticare di scattare la foto al momento giusto, iMamma VideoBook invierà una notifica su iPhone ed, eventualmente, anche su Apple Watch.

schermata-2016-10-08-alle-11-49-46

Una volta scelto il formato, è anche possibile applicare uno dei filtri a disposizione e scegliere la colonna sonora del video. Il filmato può essere poi condiviso sui principali social network.

iMamma VideoBook è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.