Dan The Man: dai creatori di Jetpack Joyride, un nuovo capolavoro per iOS!

E’ arrivato su App Store un nuovo capolavoro targato Halfbrick Studios. Parliamo di Dan The Man, un gioco pieno di azione e adrenalina disponibile per iPhone, iPad e anche con dei contenuti per iMessage.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

Il gioco racconta che un villaggio è in pericolo e un’organizzazione malvagia sta tramando nell’ombra. Riusciremo a riportare la pace?

Cosa dovremo fare? Dovremo superare 12 livelli pieni di azione, nemici e difficoltà in un gioco dallo stile platformer con grafica pixel-art. Attenzione ai boss dei vari livelli, potenti e insidiosi. Ma oltre alla modalità classica avremo a disposizione anche una modalità “Battaglia” ed eventi giornalieri. Non mancano armi e potenziamenti, personalizzazioni e ricompense.

I comandi touch sono piuttosto semplici anche se sono pienamente compatibili i controller di terze parti certificati MFi.

Questo gioco include alcuni acquisti In-App. È possibile disattivarli nelle impostazioni del proprio dispositivo.

Il gioco pesa circa 99.7MB e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Inoltre è localizzato in italiano. Se siete interessati, Dan The Man è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. All’interno dell’app ci sono anche degli adesivi liberamente utilizzabili in iMessage su iOS 10.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store