Ultime Ears lancia l’app PartyUp per gestire oltre 50 speaker contemporaneamente

Ultimate Ears ha realizzato una nuova funzionalità per l’app ufficiale, che consente di collegare in wireless e in pochi secondi oltre 50 speaker Ultimate Ears.

a1zpdelvprl-_sl1500_

Con l’integrazione di PartyUp è possibile collegare insieme un mix di speaker a scelta tra UE BOOM, UE BOOM 2 e UE MEGABOOM.

Tre anni fa Ultimate Ears ha offerto a tutti la possibilità di abbinare più speaker Bluetooth contemporaneamente, ora Ultimate Ears è l’unico speaker Bluetooth che permette di collegare oltre 50 casse portatili insieme per creare momenti di aggregazione con amici e parenti. Grazie infatti all’app ridisegnata, abbinare due dispositivi è più veloce e pratico rispetto al passato.

Con l’aggiornamento gratuito puoi semplicemente individuare, selezionare, copiare e incollare gli speaker già disponibili per unirti al party in pochi secondi. PartyUp assicura la libertà di abbinare in pochi secondi alcuni speaker Ultimate Ears e, con oltre 50 altoparlanti collegati contemporaneamente, consente di creare qualsiasi tipo di abbinamento.

Da Siri e Google Now fino ai controlli Tap, Ultimate Ears ha aggiunto una serie di funzionalità che assicurano esperienze di vario tipo per gli utenti. Gli speaker sono disponibili su Amazon.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News