WhatsApp annuncia novità per personalizzare foto e video in-app

Sul blog ufficiale, WhatsApp ha annunciato l’imminente arrivo di funzionalità per la personalizzazione di foto e video all’interno dell’app e prima dell’invio ai propri contatti.

38708c954b2902f8f0b9cc31b318dfcb20b5d4cf

Con le nuove funzioni della fotocamera WhatsApp, potrete scrivere, disegnare e aggiungere emoji su foto e video per renderle originali e comunicare in modo alternativo.

I nuovi strumenti di modifica appariranno automaticamente quando scatterete una nuova foto o farete un video, o ne condividerete uno già presente sul telefono. Sarà quindi possibile inserire disegni, emoji e anche testo all’interno di foto e video, con funzioni già viste in altre app come Snapchat.

Inoltre, la funzione della fotocamera WhatsApp supporterà il flash frontale in modo da poter scattare selfie migliori. E’ stata anche aggiunta una  funzione di zoom per la registrazione dei video: basta far scorrere il dito verso l’alto e verso il basso per ingrandire e rimpicciolire. Inoltre, per passare rapidamente tra la telecamera anteriore e quella posteriore, è sufficiente toccare due volte lo schermo.

Queste nuove funzioni della fotocamera verranno rilasciate sui telefoni Android a partire da oggi, e a breve sugli iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News