Nuovi MacBook in arrivo…presto! – iPhoneItalia Podcast #120

Ottobre è appena cominciato e, stando ai rumors, presto Apple potrebbe indire un nuovo keynote di presentazione di nuovi Mac. Tra questi ci saranno probabilmente nuovi MacPro, nuovi iMac e…MacBook completamente ridisegnati. In questo episodio parliamo di tutto ciò ma anche di…

grafica-podcast-3

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube. Con i vostri ascolti stiamo scalando le classifiche di iTunes Podcast e per questo il nostro ringraziamento è ancora più grande!

Ottobre probabilmente sarà il mese dei nuovi Mac: ci aspettiamo di vedere nuovi MacBook Pro, probabilmente un upgrade dei Mac Pro e, non da escludere, anche iMac. In questo episodio proviamo a dirvi la nostra su quello che potrebbe essere il keynote di ottobre di Apple che, in questo momento, in realtà non ha ancora indetto alcuna conferenza. Per non farci mancare nulla si parla anche di iPhone 8, visti i rumor emersi in settimana, e di cover per iPhone 7!

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast