I personaggi di Aladin arrivano in Disney Crossy Road

Il nuovo update del gioco Crossy Road di Disney porta l’intero mondo di Agrabah su iPhone.

capture49

VEDI SU APP STORE

In questo gioco, ci troviamo nel bel mezzo di una strada molto trafficata, piena di auto, camion e altri ostacoli. Il nostro obiettivo è quello di portare i personaggi Disney il più avanti possibile, cercando di mantenerli in vita e di evitare gli ostacoli. Per giocare dovremo scorrere con il dito in avanti, indietro, verso destra e verso sinistra per spostare il nostro animaletto nella direzione desiderata. Certo dovremo fare attenzione alle rotaie, ai fiumi e a tutti i pericoli (come vi ho già detto non sono solamente le vetture in corsa i nostri problemi). Non esiste una fine: l’obiettivo è arrivare il più avanti possibile e fare punti per scalare le classifiche.

In Disney Crossy Road avremo a disposizione oltre 100 personaggi Disney e Pixar, che dovranno evitare ostacoli improvvisi e imprevedibili nei mondi a 8-bit di Toy Story, Zootropolis, Il re leone, la Casa infestata, Rapunzel, Ralph Spaccatutto e altri ancora. Solo andando avanti nel gioco potremo usare i vari personaggi come tra cui Topolino, Paperino, Buzz Lightyear, Rapunzel, Mufasa, Tristezza, Ralph Spaccatutto, Madame Leota e tanti altri, esplorando le versioni a 8-bit di luoghi come la Fattoria dei Giocattoli di Al, le Terre del Branco africane, la Casa infestata, San Fransokyo e non solo, al ritmo di una colonna sonora con brani del calibro di “Hai un amico in me” e “Voglio diventar presto un re!”.

Il nuovo update ti porterà nel mondo di Aladin, con tutti i personaggi del film di animazione targato Disney: Aladdin, Jasmine, Rajah, Iago, il Genio, Jafar e tanti altri!

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News