KGI: “iPhone 8 sarà realizzato in vetro e acciaio inox”

Anche da KGI arrivano conferme che il prossimo iPhone sarà realizzato interamente in vetro, fatta eccezione per i bordi in acciaio inox e non più in alluminio. Potrebbero però esserci delle differenze tra i vari modelli.

18464-17366-screen-shot-2016-09-29-at-100248-am-l

Gli analisti della KGI raramente sbaglianto previsioni su prodotti Apple non ancora rilasciati, per questo le dichiarazioni odierne vanno prese molto seriamente, anche se manca praticamente un anno al rilascio del prossimo iPhone. E sì, lo sappiamo, non fa piacere parlare di un nuovo iPhone quando l’ultimo è uscito da poche settimane, ma il mondo Apple è fatto anche di rumor e il nostro dovere è quello di riportavi qualsiasi notizia di rilievo, a maggior ragione se proveniente da una fonte autorevole.

Detto questo, secondo KGI l’iPhone 7 sta vendendo meglio del previsto, con il colore Jet Black scelto dal 35% delle persone, nonostante le scorte limitate e l’impossibilità di ordinare il modello base da 32GB (non disponibile per questa colorazione).

Anche nel 2017, Apple potrebbe rilasciare una versione con bordi in acciaio inox solo per i modelli più costosi (da 128GB in su), mentre gli iPhone “base” continueranno ad avere i bordi in alluminio. Per tutti i modelli è prevista una scotta in vetro edge-to-edge, senza la presenza di alcuna cornice. Molto probabile la presenza di uno schermo OLED e di un design completamente rinnovato.

Tra l’altro, si parla anche della possibilità che Apple elimini la porta Lightning in un prossimo iPhone, sostituita da un unico connettore USB-C.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News