iSnatch presenta una soluzione di domotica semplice da configurare

iSnatch ha realizzato WiRi, un dispositivo WiFi Radio Infrared che consente di automatizzare e controllare a distanza oltre 5.000 dispositivi elettronici tramite iPhone.

wiri_02

Con questo accessorio, la casa diventa smart: con WiRi è possibile controllare a distanza climatizzatori, elettrodomestici, TV, motori serrande, stufe, luci, sistemi HiFi e sistemi di allarme garantendo una buona flessibilità d’impiego. WiRi replica i tasti dei radiocomandi utilizzati per gestire i device in casa consentendo l’uso degli stessi direttamente da iPhone, trasmettendo i comandi impostati tramite segnale wireless senza necessità di cavi di collegamento tra dispositivi.

wiri_01

WiRI integra al suo interno un modulo WiFi per connettersi alla rete Internet, un modulo Radio 433 MHz per dialogare con i dispositivi presenti in casa che si basano su tale tecnologia (luci, prese di corrente, motori delle tapparelle, stufe, ecc) e 7 led IR distribuiti a ventaglio per garantire una copertura totale di 360°.

Oltre al controllo dei vari device, luci e sistemi Hi-Fi, WiRi permette di monitorare e regolare la temperatura presente in casa grazie al sensore di rilevamento termico integrato. Disponibile nei migliori negozi di elettronica, il prezzo è di 70€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori