Infinite Tanks, il nuovo simulatore di carri armati

Infinite Tanks è il nuovo simulatore di carri armati, realizzati dalla Atypical Games.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

Questo gioco offre un numero infinito di  veicoli da combattimento e include anche diversi scenari con condizioni meteorologiche realistiche, modalità multigiocatore online e varie missioni e addestramenti per giocatore singolo.

Infinite Tanks è un vero e proprio simulatore di carri armati, che offre ai giocatori la possibilità di progettare e potenziare i propri veicoli, facendoli sentire davvero alla guida del mezzo. Il gioco presenta un sistema di costruzione innovativo che ruota attorno alle carte, permettendo in questo modo di abbinare e scambiare singole parti del carro, inclusi motori, scafi, cingoli, torrette, mine, mortai, miglioramenti e, ovviamente, cannoni, per creare una varietà di veicoli versatili. Infinite Tanks gode di una grafica molto curata e di una profondità di gioco che piacerà agli appassionati del genere.

Tra l’altro, sono presenti milioni di diverse combinazioni di veicoli, con la possibilità di personalizzazione esterna come vernici e accessori. Una vasta campagna da affrontare in modalità per giocatore singolo darà al giocatore ore di gioco. Tanti ambienti diversi, tutti da esplorare: dagli ampi spazi di un deserto riarso dal sole al soffocante affollamento di un’area urbana.

Il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 4,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News