Eddy Cue ha intervistato Bruce Springsteen al Soho Apple Store - iPhone Italia

Eddy Cue ha intervistato Bruce Springsteen al Soho Apple Store

29 settembre 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Nella giornata di ieri, Bruce Springsteen è stato ospite de Soho Apple Store di New York, dove il dirigente Apple Eddy Cue si è divertito a fare alcune domande sul nuovo libro pubblicato dall’artista americano.

screen-shot-2016-09-28-at-10-13-09-pm

L’Apple Store di SoHo è stato scelto da Bruce Springsteen per presentare il nuovo libro “Born to Run“, che sarà disponibile anche su iBooks Store. Cue è un grande appassionato di musica e ha scelto questa occasione per fare alcune domande a Bruce Springsteen. Tra i presenti c’era anche Jimmy Iovine, che però non ha partecipato all’incontro.

Durante l’intervista si è parlato del libro, della vita familiare di Bruce Springsteen, dei primi album, dell’amore per le auto e della sua storia passata. Il video dell’intervista può essere visto da questo link.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.