iRobot Roomba 960 si controlla con un’app

Ed arrivò il giorno in cui anche gli “aspirapolvere” iniziarono ad essere controllati con un’app: il nuovo iRobot Roomba 960, infatti. è un robot per le pulizie che può essere gestito in remoto tramite iPhone.

41uronnf1cl-_sx466_

Roomba 960 supporta la “Visual Localization” e il controllo via app tramite iRobot HOME.

Grazie al sistema intelligente di Visual Localization, al controllo tramite l’app HOME con connettività wireless e a una potenza di aspirazione quintuplicata rispetto alla precedente generazione di robot Roomba1, il 960 consente di avere pavimenti più puliti in tutta l’abitazione. Nel nuovo modello è implementata gran parte delle funzionalità disponibili su altri modelli dell’azienda, inclusi gli estrattori Aeroforce senza setole, che amplificano la potenza aspirante richiedendo una manutenzione minima, la tecnologia Dirt Detect Series II, che individua le aree più sporche e indica a Roomba di concentrarsi su di esse e la speciale funzionalità della serie 900, che permette al robot di ricaricarsi e riprendere automaticamente il lavoro da dove si è interrotto, fino a completare la pulizia dell’intero appartamento.

image006

L’app per iPhone permette di avviare e interrompere la sessione di lavoro del Braava jet con supporto Bluetooth, avviare il robot in modalità SPOT per una pulizia mirata su una determinata area particolarmente sporca, ridurre la quantità d’acqua utilizzata in modalità lavaggio e pulizia a umido, se necessario, accedere ad informazioni dettagliate sul prodotto e contattare l’assistenza clienti.

Il prezzo di Roomba 960 è di 899,00 euro, disponibile su Amazon.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori