Vinsic 20.000 mAh, la super-batteria per ricaricare più volte iPhone e iPad

Da Vinsic arriva una valida soluzione per chi è alla ricerca di una power bank dalle elevate prestazioni e perfettamente compatibile con i dispositivi iOS, compresi i nuovi iPhone 7 e 7 Plus.

vinsic

Nella confezione troviamo, oltre alla power bank, il cavo di ricarica micro-USB e una comoda sacca per trasportare la batteria. Per quanto riguarda il design, questo modello della Vinsic è di colore nero, con linee orizzontali scavate leggermente nella scocca.

img_5225

Il colore nero lucido è il protagonista della batteria, a parte il logo dell’azienda post in alto a sinistra. Sempre nella parte frontale, ma in basso a destra, troviamo il piccolo display che mostra lo stato della batteria da 0 a 100. Sul bordo sinistro sono indicate tutte le informazioni tecniche di questa batteria, mentre sulla parte destra troviamo l’ingresso per la ricarica e due porte USB da 2.4A per la ricarica veloce e contemporanea di due dispositivi. Il materiale scelto è il PC Vo, incombustibile e sicuro da utilizzare. Il peso è di 472 grammi, mentre le dimensioni sono di 15,8 x 8,3 x 2,5 centimetri.

img_5222

All’interno della batteria, Vinsic ha inserito un chip che gestisce sovra-carica, sovratensione e cortocircuiti, evitando qualsiasi tipo di rischio per i dispositivi collegati. Per quanto riguarda la potenza, siamo su livelli molto alti: i 20.000 mAh consentono di ricaricare fino a 6 volte un iPhone 7, fino a 7 volte un iPhone 6/6s e fino a 10 volte un iPhone 5/5s. Un modello Plus può essere ricaricato fino a 4 volte. La batteria è perfetta anche per ricaricare qualsiasi iPad o tablet in vostro possesso, anche contemporaneamente alla ricarica dell’iPhone.

img_5223

Le due porte USB a 2.4A consentono di effettuare la ricarica veloce dei vari dispositivi. Piccola nota per il già citato display: per visualizzare lo stato della batteria, è sufficiente cliccare e sfruttare il touch-screen per attivare i LED.

img_5224

Si tratta quindi di una soluzione molto valida, sicura e dall’elevata potenza. Disponibile ora in offerta a 26.90€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori