USA: la società assicurativa Aetna offrirà sconti sull'acquisto dell'Apple Watch - iPhone Italia

USA: la società assicurativa Aetna offrirà sconti sull’acquisto dell’Apple Watch

28 settembre 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Aetna, una delle più grandi assicurazioni sanitarie degli Stati Uniti, ha presentato una nuova offerta che permette ai clienti di risparmiare sull’acquisto di un Apple Watch

apple-watch-series-2-nike-780x585

Aetna fa sapere che realizzerà presto una serie di applicazioni per Apple Watch, grazie alle quali i clienti potranno migliorare in modo significativo la capacità di gestire la propria salute. Grazie a questo controllo continuo della salute, i clienti potranno quindi ricevere degli sconti sull’acquisto di un Apple Watch.

Il CEO di Apple Tim Cook ha commentato con entusiasmo la notizia: “Siamo felici che Aetna aiuterà i propri clienti a controllare la salute utilizzando l’Apple Watch. Questa iniziativa spingerà le assicurazioni a creare una migliore esperienza del cliente e dell’assistenza sanitaria. Non vediamo l’ora di collaborare con Aetna per raggiungere questo obiettivo”: 

Inizialmente, il programma sarà attivo solo per i dipendenti della Aetna e poi sarà aperto a tutti i clienti.

[via]

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Praticamente vogliono mettere la scatola nera ai propri clienti…

  • Concordo!

  • Nick

    Dipende se lo sconto è subordinato all’effettivo indossare costantemente l’AW…dall’articolo non è chiaro.

  • ElectronicWizard

    no, semplicemente per loro è più importante che le persone siano sane, altrimenti devono pagare. Un oggetto come l’Apple watch aiuta e spinge le persone ad avere una qualità di vita dal punto di vista della salute davvero migliore.