Google si aggiorna con la modalità privata e altre novità

Google ha aggiornato l’app ufficiale di ricerca presente su App Store, aggiungendo diverse novità molto interessanti.

Schermata 2016-08-25 alle 12.45.23

VEDI SU APP STORE

Questa applicazione consente di effettuare ricerche più veloci su Google, con possibilità di effettuarle tramite comandi vocali e di sfogliare le pagine web per tornare poi rapidamente ai risultati della ricerca. E’ anche possibile effettuare una ricerca all’interno delle pagine web utilizzando la funzione integrata di ricerca del testo, mentre con Google Goggles puoi scattare scatta una foto e trovare ulteriori informazioni su prodotti, luoghi di interesse, dipinti famosi o perfino le soluzioni dei sudoku.

Con la versione ora online Google sull’App Store troviamo nuove funzioni:

  • Cerca in forma privata con la modalità di navigazione in incognito. Attiva la “modalità di navigazione in incognito” nelle impostazioni per non salvare le tue ricerche e la cronologia di navigazione. Puoi anche abilitare il Touch ID per la modalità di navigazione in incognito, in modo da poter ripristinare la sessione in un momento successivo anche se esci dall’app. Suggerimento dell’esperto: puoi attivare la modalità di navigazione in incognito anche con una scorciatoia 3D Touch premendo forte sull’icona dell’app.
  • Ora puoi riprodurre subito i video YouTube direttamente dai risultati di ricerca. Non occorre aprire un’altra pagina web o l’app YouTube.
  • Compatibilità migliorata con iOS 10. Maggiore stabilità per gli utenti di dispositivi iOS 10.
  • Prestazioni superiori. La frequenza degli arresti anomali è ora ridotta del 50%

Ricerca Google è disponibile gratuitamente su App Store. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti