Spotify lancia le playlist Daily Mix

Da oggi Spotify lancia Daily Mix, una serie di playlist con una riproduzione quasi infinita che unisce le proprie tracce preferite con canzoni nuove che Spotify scova appositamente per l’utente.

dailymix-device2018584

Con Daily Mix, ci si sintonizzerà su un mix di musica che si conosce, aggiornata costantemente da nuove playlist. Basta selezionare il proprio mix e godersi le tracce preferite e più conosciute, arricchite anche da nuova musica. Gli utenti potranno riscoprire tracce dimenticate o trovare nuovi artisti da scoprire.

In pratica, più si ascolta, più accurati diventeranno i propri Mix offrendo così un’esperienza musicale basata interamente sulle proprie abitudini di ascolto. L’utente può anche “bandire” la traccia per rimuoverla dalle future playlist se non dovesse piacere. Se invece la canzone rispecchia i propri gusti, bisogna ricordarsi di cliccare sull’icona a forma di cuore per aggiungerla alla propria collezione.

Offrire costantemente playlist aggiornate della propria musica preferita con una riproduzione quasi illimitata permetterà agli utenti di trascorrere meno tempo ad aggiornare le proprie playlist e averne di più per godersi la musica che amano.

Daily Mix sarà disponibile nella propria Libreria nella versione di Spotify più aggiornata su Android e iOS a livello globale, sia agli utenti free che a quelli premium. I nuovi utenti potranno accedere a Daily Mix dopo circa due settimane di ascolto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News