Il 27 ottobre scopriremo quanti iPhone 7 ha venduto Apple - iPhone Italia

Il 27 ottobre scopriremo quanti iPhone 7 ha venduto Apple

27 settembre 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Apple ha comunicato che la prossima conferenza finanziaria relativa al quarto trimestre fiscale del 2016 si terrà il 27 ottobre. In quella data saranno ufficializzati anche i dati di vendita dei nuovi iPhone.

18424-17171-160926-earnings-l

Alle ore 23 italiane, Apple terrà la sua consueta conferenza finanziaria relativa al quarto trimestre fiscale dell’anno. C’è molta attesa per questi dati, non solo per capire se le casse dell’azienda sono sempre in salute, ma anche per avere i primi dati ufficiali sulle vendite di iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Gli utlimi trimestri non sono stati propriamente positivi, soprattutto per quanto rigaurda la vendita degli smartphone, ma ora ci si attende la risalita anche per ridare fiducia a tutti gli investitori.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Gianna Ippolito

    Il 27 scopriamo quanta gente non arriva a fine mese.

  • Micky Cardilicchia

    Scopriremo anche il numero delle persone che fanno “battute” originali…

  • Daniele Colombo

    Come si fa a capire quanti ne hanno venduti se negli store il 70% dei modelli non è disponibile?

  • Willy

    In che senso?

  • Micky Cardilicchia

    Nel senso che ci sono persone che credono che quelli che si prendono l’iPhone nuovo non arrivino a fine mese.
    Sono le solite stupidaggini che si dicono quando si vuole solamente dare aria alla bocca!

  • Willy

    Non credo che chi non arriva alla fine del mese compri un iphone! Certo ,molti lo finanziano perchè un migliaio d’euro cash gli pesa. Io personalmente quando posso, le maledette banche e finanziarie le evito come la peste, e di sicuro non finanzio un telefono, ma è ovvio che dare la possibilità di finanziare da possibilità a (quasi) tutti di acquistare beni che altrimenti resterebbero relegati a una certa “elite”. Pensiamo se da domani le auto si potessero solo acquistare pagandole per intero. Quanti avrebbero disponibili 20/30k euro da spendere in un colpo solo?

  • Micky Cardilicchia

    Ma infatti chi dice questo secondo me non ha nulla da dire, e per dire qualcosa spara questa stupidaggine. Uno che non arriva a fine mese non si sognerebbe nemmeno di prendere un telefono da minimo 800 €! DAI!

  • Se posso interpretare la battuta iniziale a me sembrava invece intendere: ”vediamo quanti si lamentano di non arrivare a fine mese tanto per lamentarsi di qualcosa potendosi invece permettere sfizi da centinaia di euro”.

  • ElectronicWizard

    pochi, non ne hanno, ne vedremo di più per natale.

  • Willy

    Di quelli ce ne sono un bel po’!
    Sono gli stessi che trovi a fare la settimana bianca col suv ma mettono le gomme di sottomarca…

  • Ivan Belluccio

    ????????

  • KaOS

    in italia per le versioni black pochi pochi , allo store non si sono mai visti 🙂 🙂 🙂

  • Danilo Pirazzoli

    “Gli utlimi trimestri non sono stati propriamente positivi, soprattutto per quanto rigaurda la vendita degli smartphone” sul serio? Il fatto di piazzare il 6s in vetta e iPhone 6 al secondo posto nella classifica di vendite, relegando il “successo commerciale” galaxy s7 al 3° posto è davvero un dato così negativo? Solo perché il 6s è il primo iPhone a non superare i record del modello precedente?

  • Francesco

    Ti sbagli, pochi giorni fa erano disponibili gli iphone 7 jet black da 256gb e qualche plus black! 😀