Il CEO di Pegatron sull’iPhone: “ai consumatori non interessano i pareri degli analisti”

Il CEO di Pegatron ha rilasciato alcune dure dichiarazioni attaccando le opinioni degli analisti di mercato.

18383-17035-iphone7plus-l

Il CEO di Pegatron, uno dei più grandi partner di Apple, ha difeso l’iPhone 7 dagli attacchi degli analisti dichiarando che avrà un grande successo.

Tung Tzu-hsien, CEO di Pegatron, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Nikkei Asian Review sul lancio dell’iPhone 7, definendosi “moderatamente ottimista” sul successo dell’iPhone pur non volendo parlare di cifre concrete.

L’ottimismo di Tung arriva a dispetto di tutti i principali analisti sul mercato, che prevedono minori vendite rispetto all’iPhone 6s. Gran parte dello scetticismo parrebbe derivare una percepita mancanza di innovazione, soprattutto sul design del dispositivo, simile a quello dell’iPhone 6s. “Ai consumatori non importa cosa dicono gli analisti sulla mancanza di innovazione”, ha dichiarato Tung, sostenuto anche dalle ottime recensioni ricevute dai principali media del settore tecnologico.

Il CEO di Pegatron, inoltre, non ritiene che il caso legato al Samsung Note 7 possa aiutare le vendite dell’iPhone: “I Note rappresentano una piccola porzione delle spedizioni Samsung. I nuovi smartphone del nostro cliente americano competono contro l’S7 di Samsung piuttosto che contro il Note 7″, ha dichiarato Tung.

Per la prima volta quest’anno Apple ha deciso di non svelare i numeri sulle vendite di lancio, per cui è probabile che dovremo attendere la prossima conferenza finanziaria per conoscere l’esito del lancio dell’iPhone 7 e 7 Plus.

 

Fonte: BGR

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News