KGI: l’iPhone 7 vende meno dell’iPhone 6s

Contrariamente da quanto riferito dai vari carrier, la società di analisi KGI ritiene che l’iPhone 7 venderà meno dell’iPhone 6s, almeno per quanto riguarda i primi tre mesi dal lancio.

18383-17035-iphone7plus-l

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, l’iPhone 7 venderà meno dell’iPhone 6s, mentre la versione 7 Plus farà meglio del precedente modello grazie alla doppia fotocamera e al richiamo dei Note 7 da parte di Samsung. Per la KGI, le vendite non supereranno quelle dell’iPhone 6s anche a causa di scorte limitate rispetto alla domanda, per questo le cose potrebbero migliorare sensibilmente nei primi mesi del 2017.

L’analisi va anche nel dettaglio: oltre all’iPhone 7 Plus, la maggior parte degli utenti sta aspettando l’uscita del modello Jet Black, il più ricercato in assoluto. Ovviamente, si tratta soltanto di stime, visto che i  numeri ufficiali saranno pubblicati da Apple solo durante la prossima conferenza finanziaria.

Un’altra importante società di analisi, la Piper Jaffray, ha però affermato che i dati della KGI sono errati e che l’iPhone 7 sta vendendo come l’iPhone 6, terminale che superò diversi record.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità