Apple ha acquisito la società indiana Tuplejump

Apple ha acquisito una nuova società di machine learning, dopo le due acquistate nel 2015. Questa volta si tratta della Tuplejump, azienda indiana specializzata nelle tecniche di semplificazione di gestione dati e nella creazione di strumenti per rendere più semplice il trattamento di grandi quantità di dati.

apple-hq

La Tuplejump si è specializzata nel corso degli anni per creare tecniche di gestione avanzata di grandi quantità di dati. Alcune di queste tecnologie sono state utilizzate anche da molte aziende che fanno parte della classifica Fortune 500, dove vengono elencate le aziende più ricche al mondo.

Tali tecnologie prevedono procedimenti di semplificazione della gestione dei dati, che diventano quindi più semplici da utilizzare e da organizzare. Questo permette alle aziende di effettuare query sempre più difficili, e nel minor tempo possibile.

Secondo TechCrunch, Apple ha acquisito la Tuplejump per usare queste tecnologie al fine di migliorare le tecniche di apprendimento automatico e di analisi in tempo reale nei propri sistemi operativi.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News