“AG Drive” è l’app della settimana scaricabile gratuitamente su App Store

Il gioco “AG Drive” si scarica gratis dalla giornata di oggi, grazie all’offerta “App della settimana” di Apple.

schermata-2016-09-22-alle-17-31-15

VEDI SU APP STORE

AG Drive ci trasporta in un futuro lontano: dovremo correre come non abbiamo mai corso prima e affrontare un tipo di gara profondamente diverso da come siamo abituati al giorno d’oggi. Avremo a disposizione dei veicoli incredibilmente potenti e dovremo sfruttarli al meglio per correre tra i meandri della terra del futuro. Ovviamente mentre voleremo tra le città futuristiche non mancherà il traffico aereo (comprese astronavi), cosa che ci darà molte difficoltà in più.

Il gioco si ispira, e sicuramente ve ne sarete già accorti, a giochi del calibro di Wipeout e F-Zero ed è un gioco molto bello e soprattutto realizzato con passione e duro lavoro. Il prezzo è davvero irrisorio per il tipo di esperienza di gioco che ci viene fornita.

La colonna sonora è originale ed è stata realizzata con delle collaborazioni importantissime (un esempio su tutti, Ari Pulkkinen). Il gioco integra delle modalità di gioco rapide e delle modalità più lunghe e complete (i main events). Avremo a disposizione diversi tipi di modalità di gioco come ad esempio la gara singola, la gara a tempo, la gara ad eliminazione, il duello, ecc. E non solo: i vari circuiti saranno arricchiti dalle impostazioni relative alle condizioni di luce (notte, giorno, ecc).

AG Drive è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store in offerta gratuita per pochi giorni. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store