Nuovo smartphone LeEco con 6 GB di RAM e senza jack audio

E’ uscita allo scoperto la nuova “bomba” LeEco, lo smartphone “Le Pro 3” con ben 6 GB di RAM, processore Snapdragon 821 ed una fotocamera posteriore da ben 16 megapixel.

schermata-2016-09-22-alle-15-36-35

Il nuovo smartphone proposto da LeEco prende il nome di Le Pro 3 e vanta caratteristiche di tutto rispetto. Nel nuovissimo e potentissimo dispositivo Android alloggia il processore Snapdragon 821 a 2,35 GHz, lo stesso processore montato anche su Zenfone 3 Deluxe di ASUS. Inoltre, l’ultima mossa di eliminare il jack audio da 3,5 mm dai dispositivi mobili, ha colpito anche la casa LeEco, anch’esso provvisto di tale connettore. Presente, però, una porta USB Type-C.

Bella e curata anche la parte esterna del dispositivo, coperta da un telaio unibody in alluminio, vanta uno schermo 2.5D da ben 5,5 pollici con risoluzione full HD da 1920×1080 pixel. Per quanto riguarda la RAM, come già detto, esiste la versione da 6 GB, ma gli utenti possono anche scegliere la versione leggermente depotenziata da 4 GB di RAM. Per quanto riguarda la fotocamera, la parte posteriore vanta un sensore Sony IMX298 da 16 megapixel con apertura f/2.0, accompagnato da flash dual tone e autofocus a rilevamento di fase (PDAF). Il sensore montate nella parte frontale, invece, vanta comunque ben 8 megapixel con apertura f/2.2 e ottica grandangolare. Un occhio di riguardo anche per quanto riguarda l’audio, reso digitale grazie ad una particolare tecnologia LeEco denominata Continual Digital Lossless Audio (CDLA).

via – phonearena.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza