La funzionalità “Salva bozza” di Instagram è ora disponibile per tutti

Su Instagram è ora possibile salvare le bozze delle immagini e dei video da caricare in modo da completare il caricamento in un secondo momento.

img_67871

Dopo il testing che ha coinvolto solo pochi utenti, ora la funzionalità è disponibile per tutti. Certo, non si tratta di una novità rivoluzionaria, ma molti utenti hanno sempre sentito la mancanza di un sistema per il salvataggio delle bozze dei post. Finalmente ora è possibile salvare le bozze e pubblicarle in un secondo momento.

Basterà usare Instagram normalmente, quindi scegliere la foto da caricare (o un video), aggiungere effetti, filtri, didascalie e luoghi e poi tornare indietro. Tornando indietro, basterà selezionare il comando “salva bozza” che apparirà. Attenzione: se non si modifica il post, non si taggano persone o non si aggiungono didascalie, non sarà possibile salvare il post come bozza.

img_6787

Per vedere i post salvati come bozze, basterà toccare il pulsante per il caricamento delle immagini e andare nella sezione libreria che ora conterrà anche una sezione specifica per le bozze.

img_6788

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News