iStockNow: un servizio per scoprire la disponibilità di iPhone 7 e iPhone 7 Plus presso gli Apple Store

Come accade dopo il lancio di ogni nuovo iPhone, anche quest’anno in molti trovano difficoltà ad acquistare il nuovo smartphone Apple. A semplificare un po’ la ricerca ci pensa iStockNow, un servizio per verificare la disponibilità degli iPhone 7 presso gli Apple Store in tutto il mondo.

istocknow-map

iStockNow utilizza Google Maps per visualizzare lo stato in tempo reale della disponibilità di iPhone 7 e iPhone 7 Plus negli Apple Store in Australia, Stati Uniti, Belgio, Francia, Germania, Hong Kong, Italia, Giappon, Olanda, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

Il sito infatti consente agli utenti di filtrare la propria ricerca per dispositivo (iPhone 7 e iPhone 7 Plus), capacità, colore e luogo. Se il dispositivo cercato è disponibile, il puntatore in corrispondenza di un Apple Store apparirà di colore verde, mentre il rosso serve ad indicare l’esaurimento delle scorte.

Con il passare dei giorni sembra che la disponibilità di iPhone 7 e iPhone 7 Plus tenda a migliorare presso alcuni punti vendita, ma servirà ancora del tempo perché ogni Apple Store possa garantire agli utenti interessati la possibilità di acquistare il nuovo smartphone targato Apple.

Fonte: MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News