Anker ClearShell per iPhone 7: protezione completa e ultraslim

Tra le cover per il nuovo iPhone 7 non può assolutamente mancare una cover in TPU trasparente, sottile, ma molto protettiva. Stiamo parlando quindi della ClearShell di Anker, disponibile su Amazon ad un prezzo molto competitivo. Scopritela nella nostra recensione!

1

Tempo di nuovi iPhone vuol dire anche tempo di nuove custodie! Vi proponiamo una soluzione davvero interessante realizzata da Anker in TPU spesso 0,65mm e con un peso di 9 grammi: la custodia ClearShell.

Si tratta quindi di una custodia davvero minimal, trasparente, ma che protegge ogni centimetro del nuovo iPhone 7 permettendo di utilizzare agevolmente anche i vari tasti laterali completamente protetti dalla cover. Pur essendo molto sottile, la ClearShell di Anker protegge perfettamente anche la fotocamera di iPhone 7 grazie ad una piccola corona in silicone posta proprio ai bordi dell’apertura posteriore.

La custodia lascia inoltre pieno accesso allo switch della vibrazione, speaker, microfono e ingresso Lightning di iPhone 7.

2

3

4

Anker assicura una grande longevità per questo prodotto grazie ad un trattamento speciale che rende il TPU della ClearShell meno soggetto all’ingiallimento. La custodia è comunque protetta da 18 mesi di garanzia.

L’unica nota stonata riguarda la tendenza della cover ad “incollarsi” alle superfici lucide di iPhone 7, in particolare al logo posteriore per gli iPhone non Jet Black e a tutto il retro per questi ultimi per i quali sconsigliamo l’acquisto.

Acquisto invece consigliassimo a tutti i possessori di iPhone 7 non Jet Black che stanno cercando una custodia che alteri pochissimo le dimensioni del dispositivo e che soprattutto lasci vedere ogni millimetro del device. La ClearShell di Anker per iPhone 7 è disponibile su Amazon.it al prezzo di 11,99€

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni