Arriva Google Trips: un’app per gestire i tuoi viaggi con facilità

Google ha rilasciato l’applicazione “Trips” per aiutare a gestire al meglio le informazioni di viaggio direttamente in un unico luogo.

googletrips_iphone

VEDI SU APP STORE

Google Trips permette di gestire al meglio tutte le proprie informazioni di viaggio in un unico luogo, rendendole disponibili anche offline. Oltre a organizzare al meglio tali informazioni, Trips offre anche suggerimenti su attività da fare in base alla propria posizione, aiutando a personalizzando programmi giornalieri e le prenotazioni effettuate importandole da Gmail.

L’applicazione infatti recupera automaticamente le informazioni di viaggio da Gmail, organizzandole in singoli viaggi: ciascuno conterrà percorsi, cose da fare, suggerimenti su ristoranti e bar e molto altro.

Potremo inoltre accedere ai dati di viaggio in merito a voli, hotel, noleggio di auto e prenotazioni presso ristoranti senza dover effettuare ricerche singole per trovare le informazioni di cui abbiamo bisogno.

Gli amanti dell’esplorazione avranno anche la possibilità di ricevere suggerimenti sulle attrazioni nelle vicinanze, nonché recensioni e valutazioni di altri viaggiatori. Ciascuna di queste informazioni verrà automaticamente organizzata all’interno di categorie apposite per facilitare l’organizzazione e la gestione di un viaggio in ogni dettaglio.

Un’altra funzionalità particolarmente interessante è la possibilità di accedere a tutte queste informazioni anche senza una connessione a Internet: tutto sarà disponibile infatti anche offline in qualsiasi momento.

Google Trips è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store