[FUSE]chicken: i cavetti Lightning per i più esigenti

I cavetti Lightning di Apple, sin dal lancio di iPhone 5, hanno fatto molto discutere vista la presunta scarsa resistenza all’usura che in molti segnalano. Sul mercato si sono quindi susseguite molte proposte interessanti tra cui quelle in esame oggi. Scopriamo insieme alcuni dei cavetti Lightning di [FUSE]chicken!

intro

Cercate un cavetto per il vostro iPhone o iPad davvero indistruttibile? È quello che l’Armour Charge di [FUSE]chicken propone di fare! Si tratta di un cavetto MFI realizzato internamente come un normale cavetto Lightning, ma esternamente rivestito da filamenti di acciaio inossidabile intrecciati. In prossimità dei connettori inoltre è stata posta una piccola guaina visibile in gomma nera e, gli stessi connettori, sono realizzati in alluminio resistente.

1

Oltre ad una elevatissima resistenza, questo cavetto è davvero impossibile da ingarbugliare, risulta essere molto rigido, ma non troppo da complicarne l’utilizzo in qualsiasi situazione.

2

L’Armour Charge è disponibile sul sito ufficiale di [FUSE]chicken al prezzo di 34,95$ nella variante da 1metro e 44,95$ in quella da 2metri. Il prezzo non è sicuramente basso, ma se state cercando un cavetto davvero indistruttibile, questa è una delle pochissime soluzioni disponibili sul mercato.

Se invece state cercando un cavetto corto, indistruttibile da portare sempre con voi il Titan Loop di [FUSE]chicken farà al caso vostro. Si tratta di un cavetto di 25cm realizzato in sezioni di titanio che conferiscono una grande rigidità al cavo e allo stesso tempo una grandissima resistenza. Le estremità sono invece ricoperte in plastica rigida nera e permettono di chiudere il cavetto facendolo diventare un comodo portachiavi.

senza-titolo

senza-titolo

Il Titan Loop è disponibile attraverso il sito ufficiale di [FUSE]chicken al prezzo di 24,95$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni