“Oz: Broken Kingdom”, dal palco del Keynote all’App Store!

E’ disponibile su App Store l’attesissimo “Oz: Broken Kingdom”, gioco presentato dalla Nexom durante il keynote Apple del 7 settembre. Questo titolo è uno dei primi a sfruttare a pieno il nuovo processore dell’iPhone 7.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

In “Oz: Broken Kingdom” dovrai combattere la Grande Oscurità che ha gettato le sue ombre sulla pacifica Terra di Oz. Dovrai quindi aiutare Ophelia Shen, la nuova eroina del regno, e agli altri eroi di Oz (Uomo di Latta, Leone e Spaventapasseri), mentre affrontano questa difficile lotta per fermare i cattivi, così da ripristinare l’equilibrio magico e riportare il regno alla giusta gloria.

Il gioco prevede combattimenti a turno, con possibilità di far evolvere gli eroi completando le varie missioni. Avremo a disposizione tantissimi poteri e potenziamenti da poter sfruttare durante le varie campagne, con la possibilità di radunare nuove creature a nostro sostegno. Molto bella la parte di esplorazione del regno di Oz, che ci permetterà di risolvere diversi misteri e ristabilire l’equilibrio.

screen520x924-1

Con  la potenza combinata di Uomo di Latta, Leone, Spaventapasseri e di Ophelia, il nuovo e misterioso personaggio a tua disposizione, affronta il Male che corrompe la sorgente di tutta la magia di Oz. Dovrai far evolvere ciascun eroe in nuove e potenti forme, sviluppare i loro poteri unici per distruggere i tuoi nemici e radunrea potenti pietre preziose per diventare una forza del Bene capace di affrontare gli avversari.

Durante la partita, combatterai contro orde di nemici demoniaci, signori bestiali e vassalli da incubo che terrorizzano quello che un tempo era il pacifico Regno di Oz. Osa percorrere le sinistre lande di Munchkin, le pericolose sale del Castello di Glinda e le molte e oscure terre di fronte a te per fare rifulgere la luce del Bene prima che la Grande Oscurità inghiotta l’intero regno. Colleziona potenti e uniche abilità per richiamare tutte le forze della natura e della magia. Fai salire di livello i poteri dei tuoi eroi per combattere e sconfiggere i tuoi nemici. Preparati a scatenare tutta la tua potenza!

Potrai anche sfidare gli altri giocatori in PVP in tempo reale per scoprire chi ha l’eroe più forte, le abilità più potenti, i compagni di battaglia più leggendari e la migliore strategia, unendoti alle alleanze dei tuoi amici giocatori, allenando potenti compagni e mostrando tutta la potenza in battaglia.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store, ma sono previsti diversi acquisti in-app per completarlo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store