“iPhone 7 e iOS 10 sono tra noi!” – iPhoneItalia Podcast #118

Si conclude oggi una delle settimane più attese dell’anno dagli appassionati del mondo Apple: iOS 10 è finalmente disponibile al download e le due varianti di iPhone 7 hanno fatto il loro ingresso sul mercato. Come sempre noi siamo sul pezzo e…

grafica-podcast-3

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube. Con i vostri ascolti stiamo scalando le classifiche di iTunes Podcast e per questo il nostro ringraziamento è ancora più grande!

La scorsa settimana abbiamo appreso i tempi di rilascio di iOS 10 e abbiamo scoperto quando le due varianti di iPhone 7 sarebbero state immesse sul mercato: l’attesa non è stata lunga e oltre ad aver già installato iOS 10 sui nostri dispositivi abbiamo già gli iPhone 7 in prova! In questo episodio parliamo di tutto questo e di qualche altra curiosità legata a questi argomenti. Seguiteci anche la prossima settimana con le impressioni finali su iPhone 7 e le prime impressioni sul prossimo macOS Sierra!

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast