iPhone 7 Plus: la nostra gallery fotografica in HD!

Simili, ma diversi. Gli iPhone 7 (normale e Plus) non rappresentano di sicuro un punto di rottura in termini di design rispetto ai modelli precedenti, ma qualche novità c’è, a partire dalle colorazioni Black e Jet Black. Ecco la nostra gallery fotografica dedicata al modello più grande, ossia iPhone 7 Plus.

p1120216

Sul fronte, come previsto, non cambia davvero (quasi) nulla. Viene leggermente ingrandita la capsula auricolare (che ora funge anche da secondo speaker per ottenere un audio stereo. In basso, altra novità, troviamo il tasto Home che adesso non viene più premuto fisicamente ma restituisce un feedback molto simile a quello del 3D Touch o dei trackpad degli ultimi Mac.

p1120202

Sul retro di iPhone 7 Plus troviamo la nuova doppia fotocamera (una lente è grandangolare, l’altra è un teleobiettivo per ingrandimenti ottici fino a 2X e fino a 10X in digitale). Scompaiono le linee dell’antenna che attraversavano la scocca, ora limitate solo alla parte superiore e a quella inferiore del telefono.

p1120204

In basso scompare il connettore jack, mentre restano invariati il connettore Lightning (ora utilizzato anche per connettere le cuffie via cavo) e lo speaker.

p1120205

Modificato anche il flash che ha ora quattro LED per un effetto “True Tone” ancora più convincente e per foto al buio più naturali.

p1120208

Spessore e pesi invariati rispetto ad iPhone 6s Plus. Stessa disposizione per i pulsanti del volume e per il tastino della vibrazione sulla sinistra del telefono.

p1120209

Sulla destra abbiamo il tasto di accensione e l’ingresso per la nanoSIM.

p1120211

Dettagli dello schermo: migliorati in modo notevole i colori che godono ora di una gamma più ampia.

p1120213

Dettaglio del nuovo tasto Home, alla vista identico a quello “originale” ma profondamente diverso nella sostanza e che necessita di una curva di apprendimento iniziale per essere utilizzato.

p1120214

Questo è iPhone 7 Plus. A breve seguirà un video di prime impressioni! Stay tuned!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News