SPHERO presenta Force Band e l’edizione speciale BB-8 Battle-Worn

Grazie al nuovo Force Band, proprio come un Cavaliere Jedi potrete controllare il vostro droide BB-8 soltanto con il movimento della vostra mano, espandendo le vostre abilità. Grazie a Force Band potrete completare il training per il combattimento o catturare gli holocrons virtuali attorno a voi.

 

schermata-2016-09-16-alle-12-04-57

Potete usare il Force Band con l’edizione speciale BB-8 Battle-Worn. Force Band è compatibile con l’edizione originale di BB-8 di Sphero e con gli altri robot di Sphero che funzionano con Bluetooth SMART.

BB-8, la riproduzione fedele del Droide sferico presente nell’ultimo film della saga di Star Wars: Il risveglio della Forz, ti catapulta immediatamente nel mondo galattico della celebre saga. Controllabile in modalità wireless tramite un’apposita applicazione, disponibile per iPhone e iPad, il droide è capace di evoluzioni di vario tipo. BB-8 interagisce con una vasta gamma di azioni, che possono essere di movimento, sonore o luminose, e reagisce ai comandi. Il tratto distintivo del droide interattivo BB-8 è la sua personalità adattiva: l’atteggiamento e il comportamento del robot infatti evolvono man mano che si interagisce con lui, perché impara dai comandi ricevuti.

Potrete trovare Force Band su Amazon al prezzo di 89,90€, mentre il bundle con BB-8 Battle Worn è disponibile al prezzo di 229,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News