Code in tutto il mondo, l’iPhone 7 è ufficialmente disponibile (o quasi)!

Dall’Italia agli Stati Uniti, dalla Francia all’Australia: in giro per il mondo, quasi tutti gli Apple Store si sono ritrovati questa mattina con decine e decine di persone in coda. Malgrado la notizia dell’indisponibilità di iPhone 7 Jet Black e di tutti gli iPhone 7 Plus, in tanti sono rimasti in coda, hanno ricevuto il regalo da 100$ e hanno atteso fino all’apertura ufficiale.

schermata-2016-09-16-alle-09-01-17

Come di consueto, anche quest’anno tantissime persone hanno atteso ore, se non giorni, dinanzi agli Apple Store per avere la certezza di acquistare fin da subito il nuovo iPhone. Quest’anno, però, la grande richiesta in fase di pre-ordine ha costretto Apple a non rifornire i suoi store di diversi modelli. Malgrado questo, gli Apple Store hanno aperto senza particolari polemiche e in tanti hanno scelto di cambiare modello rispetto a quello che avrebbero voluto acquistare.

Per quanto riguarda l’indisponibilità dell’iPhone 7 Plus, oltre al fatto che in fase di pre-ordine ha superato di gran lunga l’iPhone 7 (si parla di un rapporto 60-40), ci sarebbe anche un problema con la produzione di massa della nuova doppia fotocamera. Sommato al fatto che quest’anno gli iPhone sono disponibili fin da subito in molti più paesi, ecco spiegati (ma non giustificati) i motivi del Sold-Out immediato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News