Ember: nuovo gioco di ruolo per iPhone e iPad

Per festeggiare l’arrivo su App Store gli autori 505 Games (US) hanno deciso di offrire la loro nuova applicazione con uno sconto lancio pari al 30%. Trattasi di un avvincente gioco per iPhone e iPad intitolato “Ember”.

ember

Con Ember torniamo indietro nel tempo, un mondo immerso nell’oscurità quando il sole non riusciva a splendere. Una potente razza primordiale, ovvero i Lightbringers, si aggirano alla ricerca della materia luminosa. E’ stato eseguito un rituale per risvegliare gli “Embers” da un profondo sonno che doveva essere interrotto per salvare il mondo. Ecco, quindi, la luce! Una situazione che non ha lasciato indifferenti personaggi meschini che ora vogliono impadronirsi potente e pura “brace” riuscita a scacciare l’oscurità. Ha così inizio la guerra di Ember.

Ember è un lavoro durato ben 10 anni, un omaggio ai classici giochi di ruolo. Verrete catapultati in un gioco avvolto da una profonda storia, esplorazioni infinite in ambienti dinamici graficamente ben realizzati. Gameplay e comandi di gioco sono stati pensati e realizzati in modo tale da appassionare e rendere semplice le varie fasi della storia. Prima di effettuare il download, verificate di avere sufficiente spazio sul vostro dispositivo Apple. Solo il download richiede ben 2,8 GB.

Link – Prezzo 6,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store