Ignatius: platform puzzle game che prende spunto dai film muti

L’autore Robert Grzybek pubblica su App Store la sua ultima creazione intitolata “Ignatius”, un affascinante platform puzzle game avvolta da un’atmosfera misteriosa, propone una storia interessante e prende spunto dai vecchi film muti.

ignatius

L’autore fa subito presente che pur trattandosi di un’app gratuita, al suo interno sono presenti annunci pubblicitari che possono essere rimossi mediante una piccola spesa tramite acquisto “in-app”. Ignatius è un platform puzzle game molto interessante, propone una storia alquanto misteriosa, seguita da ambienti di gioco affascinanti e la cui trama si riferisce ai vecchi film muti, ovvero senza traccia audio. La grafica è stata realizzata interamente a mano, una combinazioni unica che rende il tutto molto misterioso ed affascinante, per certi versi vintage e con effetto noir. Anche se la trama fa riferimento ai film muti, il game è accompagnato da caratteristiche musica atmosferica.

Verrete, quindi, catapultati in un modo surreale, in bianco e nero, in cui vestirete i panni del protagonista Ignatius. La storia narra di una notta di luna piena, qualcosa di inaspettato ha travolto la sua ordinaria vita. Il vostro compito sarà quello di seguire la storia ed aiutare Ignatius nel trovare la strada in questo strano mondo. Dovrete affrontare ostacoli di ogni tipo, boss di livello, strane creature e tanto altro ancora. Per saperne di più non vi resta che procedere con il download gratuito.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store