Pokémon Go si aggiorna: arrivano i "Buddy Pokémon" - iPhone Italia

Pokémon Go si aggiorna: arrivano i “Buddy Pokémon”

14 settembre 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Niantic ha aggiornato nuovamente il gioco Pokémon Go, aggiungendo diverse funzioni.

Schermata 2016-08-09 alle 10.30.32

Pokémon GO (AppStore Link)
Pokémon GONiantic, Inc.Categoria: Giochi

Come ormai saprete, il gioco utilizza funzionalità di realtà aumnentata per fondere gli oggetti del mondo reale con il gioco vero e proprio. In Pokémon Go, i giocatori potranno esplorare l’ambiente circostante reale per catturare Pokèmon non ancora addestrati. Mentre i giocatori esplorarno il mondo circostante, il telefono vibra quando un Pokémon si trova nelle vicinanze: per catturarlo, bisognerà utilizzare il touchscreen del telefono per lanciare una Poké Ball. Questa Poké Ball e gli altri oggetti speciali possono essere trovati in appositi punti di interesse, come monumenti, mercati storici e altro.

Con questo aggiornamento arriva il supporto all’accessorio Pokémon GO Plus, che permette di rintracciare nuove creature anche senza dover utilizzare l’iPhone, e aggiunge i “Buddy Pokémon”. Con questa ultima funzione, gli allenatori potranno scegliere uno dei loro Pokémon come amico, così da fargli guadagnare una caramella dopo una certa distanza percorsa. Infine, sono stati risolti alcuni bug minori.

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Alessandro Bonaiuto

    Ma l’aggiornamento con supporto ad Apple Watch?

  • assmazz

    fine anno

  • Lidirot

    ma lo fanno davvero?