Ultime 24 ore per le esclusive offerte Tiscali Mobile GOLD e Mobile FULL di SosTariffe.it

Mancano solo 24 ore e poi non sarà più possibile sottoscrivere le interessanti offerte Tiscali Mobile GOLD e Mobile FULL, attivabili in esclusiva con SosTariffe.it fino al 18 settembre. Il costo delle offerte è inferiore alla media delle tariffe simili commercializzate e il risparmio annuo può arrivare ai 99 euro.

tiscali mobile FULL_ ESCLUSIVA SOSTARIFFE.IT


Tiscali Mobile mette a disposizione di tutti i nuovi clienti due tariffe in esclusiva su SosTariffe.it, attivabili solo per le prossime 24 ore.

Tiscali Mobile GOLD e Tiscali Mobile FULL: le caratteristiche

Tiscali Mobile GOLD è la nuova tariffa ricaricabile che al costo di 9 euro ogni 28 giorni offre 1000 minuti di conversazione gratuiti verso tutti (fissi e mobili), SMS illimitati verso tutti, 3 GB di traffico dati con velocità a 42,2 Mbps e minuti di conversazione illimitati verso i numeri Tiscali.

tiscali Mobile GOLD_ESCLUSIVA SOSTARIFFE.IT

Tiscali Mobile FULL, invece, è il pacchetto ricaricabile dal costo di 14 euro ogni 4 settimane che comprende minuti e SMS illimitati verso tutti e 5 GB di traffico dati.

tiscali mobile FULL_ ESCLUSIVA SOSTARIFFE.IT

I principali vantaggi delle nuove tariffe Tiscali Mobile, oltre al prezzo più basso rispetto le offerte della concorrenza, è che non si avranno soglie da rispettare e che non subiranno rimodulazioni per i primi 24 mesi dall’attivazione. Attivando, infatti, le due offerte non si avranno vincoli contrattuali o soglie periodiche e, soprattutto, Tiscali Mobile assicura che non ci saranno variazioni del prezzo nei primi 24 mesi di utilizzo delle offerte, come, invece, spesso accade per altre tariffe.

Le offerte, inoltre, saranno rinnovate tramite addebito sul credito residuo e non sarà necessario utilizzare la carta di credito o la domiciliazione sul conto corrente. Le due offerte sono disponibili anche per l’attivazione dai utenti business e i possessori di partita IVA.

Come attivare Tiscali Mobile GOLD e FULL con SosTariffe.it

Le due offerte sono riservate sia ai clienti che porteranno il proprio numero in Tiscali Mobile entro il 18 settembre 2016, sia a quelli che richiederanno l’attivazione di un nuovo numero. Il passaggio avviene tramite richiesta online senza l’incombenza di recarsi in nessun ufficio o negozio.

Per attivare Tiscali Mobile GOLD e Tiscali Mobile FULL è, infatti, sufficiente cliccare questo link e inserire i propri dati. Si riceverà una mail e un codice di attivazione via SMS per ultimare l’attivazione. Per ottenere la nuova SIM di Tiscali Mobile si dovranno corrispondere 10 euro in fase di conferma di acquisto dell’offerta, che potranno essere pagati con carta di credito o paypal, La spedizione è gratuita e in fase di passaggio del numero l’utente non avrà sospensioni del servizio né perdita del credito residuo sulla scheda telefonica precedente.

Solo per il primo mese è richiesta una ricarica obbligatoria di 20 euro, che verranno utilizzati per pagare il primo canone dell’offerta rimanendo la cifra restante nel credito disponibile. Dal secondo mese si dovrà corrispondere solo il canone di 9 euro o 14 euro.

Le due tariffe hanno costi più bassi della media del mercato

SosTariffe.it supporta la diffusione di queste tariffe soprattutto per il risparmio che può garantire ai consumatori: secondo alcune statistiche elaborate da SosTariffe.it, infatti, le promozioni Tiscali Mobile GOLD e Tiscali Mobile FULL hanno un costo mensile e annuale più basso della media delle altre tariffe simili commercializzate oggi.
I risultati dell’indagine sono riassunti nella seguente tabella:

Tiscali Mobile Gold e Full i risparmi ESCLUSIVA SOSTARIFFE.IT

La tariffa Tiscali Mobile GOLD ha infatti un canone più conveniente del 45% rispetto alla media delle tariffe con 1000 minuti offerte dagli operatori virtuali e del 42% rispetto alle promozioni dei principali gestori. Gli operatori virtuali, in effetti, offrono pacchetti con 1000 minuti che costano in media circa 16,3 euro, mentre con gli operatori standard il costo medio è di 15,5 euro. A livello annuo, dunque, attivando la tariffa Tiscali Mobile GOLD si possono risparmiare circa 81 euro sulle tariffe degli operatori virtuali e 80 euro con i maggiori provider.

Chi attiva, invece, Tiscali Mobile FULL potrà godere di un risparmio del 40% sulla media del canone periodico di altre tariffe con minuti illimitati dei provider virtuali, che ammonta a 23,3 euro (convenienza annua 99 euro), e del 36% sul canone delle offerte veicolate da provider standard pari in media a 21,8 euro (risparmio annuo 90 euro).

Al seguente indirizzo è possibile confrontare le migliori tariffe per la telefonia mobile e valutare l’effettiva convenienza delle offerte lanciate in esclusiva da Tiscali Mobile esclusivamente su SosTariffe.it.

E’ anche disponibile una pagina con le FAQ dedicate alle due offerte.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News