GearBest propone i primi sconti per la stagione autunnale!

Il noto portale GearBest ha avviato una serie di sconti pensati per il periodo autunnale, con flash sale, offerte fino al 70% e prodotti praticamente in regalo. A seguire tutte le informazioni sulla promozione!

schermata-2016-09-12-alle-13-49-48

La promozione di GearBest per l’inizio dell’autunno sarà così organizzata: per il 12 Settembre sono previsti sconti fino al 50%; per il 14 Settembre verranno praticamente regalate (saranno vendute al prezzo simbolico di 0.01$) le nuove proposte del noto shop; il 15 Settembre, infine, ultimo giorno della promozione, sarà possibile risparmiare sull’acquisto di prodotti dei brand tecnologici più noti.

schermata-2016-09-12-alle-13-52-39

È già possibile consultare un’elenco dei prodotti già scontati e di quelli che faranno presto parte della promozione da questa pagina. L’offerta è limitata nel tempo e nelle unità, nonché per un massimo di un acquisto a prezzo ridottissimo per utente.

Date un’occhiata ai prodotti in sconto su GearBest e se vedete qualcosa che vi interessa… beh, non perdete tempo! Chiudete questo articolo e fiondatevi all’acquisto!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News