“Il 7 settembre alle 7 è arrivato iPhone 7!” – iPhoneItalia Podcast #117

Eccoci alla tanto attesa puntata del nostro Podcast post Keynote. Cominciamo con un simpatico gioco di parole, ma non parleremo solo di iPhone 7! Seguiteci per scoprire tutti i nostri pareri sull’ultimo evento Apple!

articolo

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube. Con i vostri ascolti stiamo scalando le classifiche di iTunes Podcast e per questo il nostro ringraziamento è ancora più grande!

Il 7 settembre vi abbiamo raccontato tutte le fasi del Keynote di Apple nel quale sono stati svelati finalmente iPhone 7, iPhone 7 Plus e i nuovi Apple Watch. Molte delle novità di iPhone 7 e iPhone 7 Plus erano note da tempo, ma i dispositivi sembrano comunque essere molto convincenti. Seguiteci per scoprire cosa ne pensiamo e cosa pensiamo riguardo tutto ciò che questo Keynote ha riservato.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast