iPhone 7 arriva in Italia: segui la diretta del lancio con noi!

Apple ha annunciato da pochi giorni l’arrivo sul mercato di iPhone 7 e 7 Plus e noi di iPhoneItalia seguiremo dagli store con voi l’avvicinamento al Day one!

day1

Dopo un’attesa durata anni, Apple lancerà finalmente i nuovi iPhone in prima ondata anche in Italia! Come di consueto noi saremo lì ad attendere iPhone 7 e iPhone 7 Plus con voi!

Stando a quanto appreso sul web, vista la scarsa disponibilità online di alcuni dei modelli più ambiti in uscita il 16 settembre, quest’anno probabilmente vedremo nuovamente qualche coda composta da appassionati come noi che attenderanno ansiosi le 8 di mattina fuori dagli Apple Store e dai Premium Reseller dislocati su tutto il territorio. La speranza di molti infatti sarà quella di poter acquistare un iPhone 7 Plus nella colorazione Jet Black che, online, è sembrata impossibile da ordinare sin da subito.

Andrea Cervone, Francesco Siciliani e Claudio Sardaro saranno a Bari presso C&C, Apple Premium Reseller, in Corso Vittorio Emanuele II, 32 e attenderanno con voi l’apertura dello store che, proprio come gli Apple Store, aprirà le vendite alle 8 di mattina. C&C inoltre ha previsto un sistema di prenotazione dei dispositivi che, attraverso il sito web ufficiale, dovrebbe rendere più agevole la coda e la vostra domanda. Vi aggiorneremo anche in caso di informazioni circa la disponibilità dei vari centri C&C.

Cercheremo di raccogliere altre testimonianze delle ore precedenti al lancio sia attraverso altri inviati presso i vari Store, ancora da confermare, sia attraverso la vostra viva voce! Attendiamo infatti numerose le vostre testimonianze fotografiche e non attraverso la nostra pagina Facebook, i commenti e la nostra mail [email protected]

Noi siamo prontissimi ad accogliere iPhone 7 e 7 Plus e non vediamo l’ora di poterli recensire per voi! Fateci sapere se sarete in Apple Store prima dell’apertura o se siete riusciti a riservare un iPhone per il ritiro durante la giornata.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News