Anker propone il cavo Lightning in nylon con… custodia!

Siete alla ricerca di un cavo Lightning certificato Apple, resistente ed elegante? La soluzione proposta da Anker è sicuramente una delle più interessanti in circolazione.

cavo-anker

Questo cavo Lightning si contraddistingue per una serie di caratteristiche. La prima riguarda la custodia: nella elegante confezione, troviamo infatti una vera e propria custodia che non solo serve a trasportare comodamente il cavo, ma fa anche da regolatore. Il borsellino tra trasporto in feltro consente di regolare il cavo per adattarlo alle varie situazione. Ad esempio, se stiamo ricaricando l’iPhone vicino al muro, basta avvolgere il cavo dentro al borsellino per evitare intrecci e grovigli sul pavimento.

img_5115

img_5116

img_5117

Il cavo vero e proprio è realizzato esternamente in nylon intrecciato, internamente da fibra in Kevlar e doppio strato. Questo assicura una resistenza 10 volte superiore ai normali cavi in plastica. I test hanno dimostrato che il cavo resiste senza problemi ad oltre 6.000 piegamenti. Difficile trovare di meglio in commercio. Tra l’altro, la lunghezza di 1.8 metri regolabile permette di usare comodamente il cavo anche a distanze superiori.

img_5118 img_5119

Questo prodotto gode poi della certificazione Apple MFi, garanzia di piena compatibilità con tutti i dispositivi iOS.

In poche parole: uno dei migliori cavi Lightning in commercio, disponibile su Amazon al prezzo di 15,99€.

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori