Le app di Animal Crossing e Fire Emblem sono state rinviate al 2017 - iPhone Italia

Le app di Animal Crossing e Fire Emblem sono state rinviate al 2017

09 settembre 2016 di Andrea Scrimieri (@screamieri)

Secondo quanto riportato nelle ultime ore sembra che le app per iOS di Animal Crossing e Fire Emblem di Nintendo siano state rinviate al 2017.

download

Durante l’evento di presentazione dei nuovi iPhone 7 la scena è stata rubata da Nintendo e dall’annuncio di Super Mario Run per iPhone e iPad, ma questo non è l’unico gioco di Nintendo che arriverà su iOS:

Secondo quanto riportato da alcuni siti di settore sembra che due titoli appartenenti ai franchise di Nintendo, Animal Crossing e Fire Emblem, non arriveranno sui dispositivi mobile di Apple prima del 2017 e sembra che questo rinvio sia dovuto proprio alla pubblicazione di Super Mario Run.

A segnalare la notizia è stato inizialmente Polygon, che ha riportato alcune dichiarazioni del colosso giapponese:

Sulla base di alcuni fattori abbiamo ritenuto opportuno lanciare Super Mario Run prima delle altre due applicazioni. Le versioni mobile di Animal Crossing e Fire Emblem verranno pubblicate entro la fine del nostro anno fiscale, il cui termine è il 31 marzo 2017.

Per chi non avesse seguito l’evento di ieri, Super Mario Run è un endless runner che propone alcuni livelli conosciuti del franchise di Super Mario con meccaniche e personaggi della serie. Il nostro obiettivo sarà quello di terminare ciascun livello e raccogliere la quantità maggiore possibile di monete.

Fonte: Engadget

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.