Il Galaxy Note 7 scoppia e fa esplodere una Jeep!

Tragedia sfiorata in Florida, dove un Galaxy Note 7 è esploso e ha incendiato una Jeep. Lo scandalo che ha colpito Samsung, e che ha costretto l’azienda a richiamare tutti i Note 7 per il rischio che la batteria esploda, si allarga sempre di più!

galaxy-note-7-fire-e1473354290442

La notizia arriva dalla Florida: il proprietario dell’auto aveva lasciato il suo Note 7 sotto carica all’interno della vettura, mentre con la sua famiglia stava scaricando le buste della spesa da portare in casa. All’improvviso un’esplosione, causata dalla batteria difettosa del dispositivo; in pochi minuti, l’auto ha preso fuoco ed è andata praticamente distrutta.

La famiglia, che in quel momento si trovava in casa, è stata allertata dal cane ma ormai era troppo tardi. Il proprietario non ha potuto far altro che chiamare i pompieri e constatare che, fortunatamente, non ci sono stati feriti. Jeep e Note 7 sono però da buttare!

note-7-fire-3

Samsung ha già rilasciato una dichiarazione dopo l’accaduto: “Siamo a conoscenza dell’incidente e stiamo lavorando con il signor Dornacher per indagare e garantire un supporto totale e immediato. La sicurezza dei consumatori è una priorità per Samsung. Sul Galaxy Note 7, stiamo chiedendo ai proprietari di sfruttare il Product Exchange Program annunciato venerdì scorso, che prevede la completa sostituzione del dispositivo difettoso con un’unità nuova”.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News