Il pluripremiato gioco Blek si scarica gratis su App Store

Blek, gioco vincitore di diversi premi in diversi paesi, è stato scelto come “App della settimana” da Apple e ora è disponibile in offerta gratuita su App Store.

schermata-2016-09-08-alle-17-50-07

VEDI SU APP STORE

Blek è un gioco di immaginazione e personalità. Le linee che tracciate si muovono continuamente e guardare le vostre creazioni muoversi, sarà come assistere a una magia.

L’idea è semplice: disegnare una linea sul display e cercare di raccogliere tutte le sfere colorate. La difficoltà principale sta nel fatto che, una volta poggiato il dito sul display del vostro iPhone/iPad, non bisogna alzarlo se non prima di aver raccolto tutte le sfere, ovviamente tracciando opportuni percorsi ed evitando di sfiorare le palline nere.  Inizialmente, il tutto potrebbe sembrare relativamente semplice. Ma nel susseguirsi dei 60 livelli, la difficoltà tende ad aumentare drasticamente. Inoltre, sulla relativa scheda App Store, l’autore promette già nuovi livelli in arrivo tramite update.

L’obiettivo è quindi quello di tracciare una linea che raccoglie tutti i cerchi colorati evitando i buchi neri che si incontrano lungo il tragitto. Non ci sono mosse specifiche che occorre imparare. Per ogni livello esistono infinite soluzioni, da quella più semplice a una straordinariamente complessa e profonda, ma sempre elegante.

Il gioco è ora disponibile in offerta gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store