Apple dice addio al a Apple TV di terza generazione

Nonostante Apple non ne abbia parlato esplicitamente nel corso dell’evento di ieri, la Apple TV di terza generazione è stata ufficialmente rimossa dalla vendita su Apple Store online.

img_1191

Apple non ha commentato in modo ufficiale la rimozione dal listino della Apple TV di terza generazione, ma è chiaro che il processo di abbandono di questo “vecchio” hardware è iniziato, o meglio continua: la differenza in termini di OS tra Apple TV di quarta generazione ed Apple TV di terza generazione è notevole, infatti, e questo, unito al fatto che la seconda inizia ad avere parecchi anni sulle spalle, potrebbe essere stato il motivo della rimozione del TV box più anziano.

In realtà, però, tramite una ricerca su Google o possedendo il link diretto è ancora possibile acquistare la Apple TV, segno che l’azienda ha ancora scorte che intende probabilmente smaltire. Apple avrebbe inoltre ordinato a tutti i rivenditori di rispedire gli stock non venduti di Apple TV di terza generazione.

Non è ancora chiaro se Apple avrà intenzione di aggiornare ulteriormente la Apple TV di terza generazione, ma sicuramente la strada per questo prodotto è tutta in discesa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News