Dario Health: ecco il primo misuratore di glicemia al mondo realizzato per iPhone 7

Dopo tutte le notizie apprese ieri –e tante altre che scopriremo nei prossimi giorni– riguardanti le caratteristiche del nuovo iPhone 7, arrivano news anche sui nuovi accessori. Fra questi spicca sicuramente il nuovo misuratore di glicemia marchiato Dario Health.

schermata-2016-09-08-alle-10-01-44

iPhone 7, il nuovo dispositivo di casa Apple ha portato con se non poche novità, tra cui la rimozione completa del jack audio da 3,5 mm. Ecco, quindi, fare spazio al connettore Lightning che, almeno per quanto riguarda il mondo Apple, diventerà sempre più protagonista per quanto riguarda la comunicazione tra dispositivi via cavo. A tal proposito ecco approdare il primo dispositivo al mondo capace di misurare la glicemia con connettore Lightning, appunto. L’idea arriva da Dario Health.

Tale dispositivo ha dimensioni veramente molto contenuto, facilmente trasportabile e potrà essere utilizzato con iPhone 7 grazie ad un’apposita app scaricabile ovviamente da App Store. E’ stato concepito per misurare accuratamente la glicemia per fornire dati riguardanti il diabete di un eventuale paziente. I dati potranno essere condivisi facilmente con il proprio medico, mantenendo così sempre aggiornata la propria condizione.

Dario Health rilascerà sul mercato tale dispositivo ad inizio nuovo anno ed avrà un prezzo di partenza pari a $ 39,99.

via – phonearena.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori