Emoji Request: scegli le emoji che vorresti!

Ecco la “Emoji Request”, ovvero la lista dei desideri delle emoji che permette di votare le faccine da introdurre –eventualmente – nel prossimo futuro.

schermata-2016-09-07-alle-20-25-34

Le emoji sono la via più breve e moderna per esprimere uno stato d’animo, le proprie emozioni o altro ancora durante le conversazioni sui più noti programmi di messaggistica. Sul sito emojirequest.com è ora possibile votare le proprie preferite da inserire eventualmente in un prossimo futuro. Il voto viene dato mediante un semplice click, ma per essere considerato valido, bisogna loggarsi mediante il proprio account Facebook. Anche se si tratta di una pagina molto visitata, non è però certo che l’emoticons più votate vengano poi introdotte nel prossimo aggiornamento Unicode. Per fare il modo che ciò accada, dietro le quinte dovranno muoversi altre votazioni e prese decisioni più complesse.

emojirequest.com, quindi, non è altro che un’idea molto interessante che merita di essere considerata dai responsabili come pagina di votazione ufficiale per il prossimo rilascio aggiornamento Unicode, ma che al momento non ha nessuno potere decisionale.

via – mashable.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News